Osservazioni del 25/09/06

Dalle testimonianze raccolte, il volantino ha suscitato notevole interesse nella popolazione.
Durante il Consiglio Comunale del 25.09.06 pur non essendo all’ordine del giorno, l’argomento affrontato dal medesimo ha impegnato maggioranza e opposizione in un dibattito protrattosi per circa un’ora.
L’intero Consiglio Comunale si é reso conto di non aver reso abbastanza partecipe la cittadinanza in merito a progetti di tale portata.
La maggioranza, in accordo con l’opposizione si é impegnata ad organizzare al più presto un Consiglio Comunale aperto al fine di discutere, chiarire e confrontarsi su quanto previsto dal Master Plan del lago.

Rettifica: Il Master Plan esposto presso l’ufficio turistico parla di 200 nuovi posti barca e non di 300 come riportato nel volantino ( comunque in verità se si sommano i 200 nuovi posti barca con quelli già esistenti del Porto dei Galli e del Porto Vecchio si ottiene una cifra molto vicina a tale numero).

COMITATO PER LA TUTELA DEL TERRITORIO

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

1 risposta a Osservazioni del 25/09/06

  1. Silvia scrive:

    E’ un progetto ridicolo, per una comunità come la nostra: non porterà nessun vantaggio per noi ispresi, oltre al fatto che inquinerà il nostro, ancor praticabile, angolo di lago.
    Dove andremo a nuotare? In mezzo alle barche ed ai loro scarichi? E dove porteremo i nostri bimbi a passeggiare? In mezzo alle auto parcheggiate al lago forse????????

Lascia un commento